La software house polacca ha dichiarato sul proprio account twitter che dal suo prossimo gioco partirà un concorso, un evento atto promuovere Cyberpunk 2077
Download detailed screenshots of the characters to help you with your cosplay:
V: https://t.co/TFJbWuZdg8
V: https://t.co/oPLK1btger
Royce: https://t.co/eGxAFPznP9
Placide: https://t.co/BZ6Ki4hVDt
Jackie: https://t.co/srEhTc8T9g
Brigitte: https://t.co/kVSauEbsFK— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 9, 2019
CD Projekt RED ha infatti indetto un contest legato ai cosplay dei personaggi di Cyberpunk, con premi in denaro molto elevati e in palio tre collector’s edition del gioco.
Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei giochi più attesi di quest’ultima parte dell’ottava generazione di console. Il titolo, oltre ad andare a fondo in un genere molto amato nel settore e a cavalcare la tendenza degli ultimi anni, ha saputo mostrare una direzione artistica impressionante. L’aggettivo più indicato probabilmente è “mozzafiato”, come Keanu Reeves che presterà le sembianza a uno dei personaggi principali.
Intanto ti ricordo, caro lettore di iCrew, che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 16 aprile 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4.
I personaggi, grazie a questa guida finalmente prenderanno forma. Il concorso richiede ai partecipanti di creare il miglior cosplay tratto da uno dei personaggi presenti in Cyberpunk 2077. Infatti è possibile scaricare dal sito ufficiale di CD PROJEKT RED , trailer, video, screenshot e le linee guida dei personaggi che trovi qui in allegato:
V, il protagonista, in versione maschile e femminile, sarà personalizzabile; Royce, un probabile antagonista con pesanti innesti sul volto; Placide, un nerboruto uomo di colore armato di machete; Jackie, il personaggio secondario visto nel trailer dell’E3 2018 e nel seguente gameplay; infine Brigitte, una donna di colore con i capelli corti e molte parti robotiche. Tutti questi screenshot ci danno anche un’idea di quanto dettagliate saranno le texture e i personaggi in generale se la qualità finale del titolo sarà in linea con quanto visto qui, dovremo essere pronti a restare a bocca aperta!
Il gioco si può preordinare sul sito ufficiale. Per quanto riguarda invece la collector’s edition, è già introvabile nonostante il costo sia stato elevato. Se ti interessa quella, forse ti conviene preparare un bel cosplay…
In fondo all’articolo puoi trovare una galleria di alcuni degli screenshot ufficiali del tweet. Infine, per ogni novità sul nuovo titolo dei creatori di The Witcher ti invito a continuare a seguirci, qui su iCrewPlay.com!