Nella conferenza microsoft è stato mostrato un trailer cg di cyberpunk 2077, con una piccola sorpresa alla fine.
Dopo un cruento video possiamo vedere il volto di Kenau Rieves, il quale entra sul palco poco dopo, spiegando qualche feature del gioco. Nel video possiamo vedere un presunto mercenario appena entrato in un appartamento per riscuotere la taglia per un lavoro completato. Il collo è sporco di sangue e ben presto possiamo osservare un flashback in cui la sua ultima sparatoria porta all’uccisione del suo compagno.
Poco dopo vediamo un vero e proprio tradimento, in cui il nostro protagonista è spinto a uccidere tutti gli occupanti della stanza per potersi salvare. Dopo una breve pausa ci troviamo davanti a un personaggio interpretato da Kenau Rieves, il quale giarda verso la telecamera con un sorriso.
Come accennato prima, l’attore esce sul palco poco dopo, tra le urla del pubblico sorpreso, per poi parlare del gioco e annunciare la data d’uscita.
Il titolo sarà un vasto gioco di ruolo open world composto da diverse scelte, in cui il giocatore avrà la possibilità di personalizzare il suo personaggio in diversi modi, per adattarlo al suo stile di gioco preferito. Vediamo quindi che la componente GDR sarà estremamente marcata, dato che probabilmente sarà possibile creare diverse build uniche. In aggiunta gli sviluppatori hanno promesso un mondo di gioco denso e popolato, che possa essere più vivo che mai. Davvero tanta, tanta carne al fuoco!
Se anche tu aspetti Cyberpunk 2077 come noi, segui la nostra newsletter per avere tutte le informazioni sul gioco quando saranno disponibili.