Senza alcun dubbio, Cyberpunk 2077 è il titolo più discusso in assoluto dell’ultimo anno; a circa dieci mesi dal lancio avvenuto lo scorso 10 dicembre, il polverone sollevato dal gigantesco flop a cura della software house polacca CD Projekt Red sembra essersi placato, ma la discussione relativa all’open world futuristico resta ancora accesa, soprattutto a causa di una roadmap degli aggiornamenti che continua a subire ritardi, dimostrando quanto gli sviluppatori siano ancora in difficoltà nei lavori sul titolo.
Qualche giorno fa, CD Projekt Red ha annunciato ufficialmente il posticipo delle versioni next-gen di Cyberpunk 2077 per PlayStation 5 e Xbox Series X e S al 2022, ma pare che dovremo attendere l’anno prossimo anche per tutti gli altri aggiornamenti! Nelle ultime ore infatti, gli sviluppatori della software house polacca ha aggiornato il sito ufficiale del gioco con la nuova roadmap relativa la gioco che purtroppo non riceverà nuovi aggiornamenti fino al prossimo anno!
Cyberpunk 2077, novità in cantiere, ma non a breve!
Cyberpunk 2077 è certamente lontano dall’essere ancora un titolo accettabile, ma le patch correttive rilasciate nel corso del 2021 hanno reso la situazione generale del gioco migliore rispetto a quella del lancio, rendendolo quantomeno più stabile. Le novità in arrivo nel 2022 però riguarderanno non solo la stabilità generale del titolo e varie migliorie ad alcune delle funzioni principali del gioco, ma comprenderanno anche alcuni DLC rilasciati in forma gratuita che ne andranno ad arricchire i contenuti; non è ancora nota la natura dei DLC in questione, ma nei mesi scorsi CD Projekt Red ha già annunciato che non comprenderanno solamente elementi di natura estetica, ma anche nuove missioni secondarie inedite che andranno ad ampliare la lore di personaggi già presenti nel gioco.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi update relativi a Cyberpunk 2077, sui nuovi progetti di casa CD Projekt Red, e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!