Il titolo che ormai sembra dominare il mercato videoludico, ancor prima di arrivare sugli scaffali, è proprio Cynerpunk 2077 che è stato praticamente “pompato” dal team sviluppo grazie a delle promesse molto allettanti fatte agli utenti. Nel corso degli ultimi giorni però alcuni fan hanno ricevuto delle mail riguardanti una beta di Cyberpunk 2077 e a riguardo CD Projekt è intervenuta tempestivamente.
Ci sarà una beta di Cyberpunk 2077? “Assolutamente no” dichiara CD Projekt
La questione delle mail ricevute dai fan del titolo in questione è stata parzialmente risolta da CD Projekt, infatti, l’azienda ha spiegato agli utenti che le comunicazioni inerenti a Cyberpunk 2077 arriveranno soltanto attraverso un indirizzo ufficiale, CDProjektRed.com.
Ultimamente però i fan hanno cominciato a porre una giusta domanda alla casa di sviluppo, ovvero se sarà resa disponibile una demo di Cyberpunk 2077 prima della sua uscita fissata per il 19 novembre. La risposta non è tardata ad arrivare sui canali social di CD Projekt e purtroppo si tratta di un no piuttosto secco. Da dove siano arrivate le mail e chi sia stato l’artefice di una mossa così “audace” non è ancora ben chiaro, ma senza alcun dubbio la mente fantasiosa dietro a tale gesto riceverà un’adeguata punizione.
Le mail ricevute dagli utenti, a quanto sembra, contenevano dettagli importanti riguardanti una possibile beta di Cyberpunk 2077. Inoltre, per accedere all’edizione appena citata, all’interno delle mail venivano richiesti i dati necessari per il login sulle piattaforme da gaming. Alcuni utenti, curiosi di saperne di più a riguardo, hanno contattato successivamente il supporto di CD Projekt chiedendo, senza troppi giri di parole, se ci fossero delle iniziative da parte dell’azienda per il rilascio una beta di Cyberpunk 2077.
Senza lasciare uno spiraglio alla più fievole speranza, CD Projekt ha dichiarato che attualmente non è stata valutata la possibilità di rilasciare una versione beta o anche una demo di Cyberpunk 2077. Contando i giorni sul calendario mi sono accorto che il 19 novembre, data d’uscita del gioco, si sta avvicinando sempre di più, pertanto delle probabili news o delle collaborazioni riguardanti il titolo polacco potrebbero giungere a breve. Nel frattempo non ci resta che tenere d’occhio il web nella speranza che ulteriori news ufficiali giungano a noi comuni mortali.
Cyberpunk 2077 è previsto in arrivo per il 19 novembre, ma nel caso in cui volessi assicurarti una copia del titolo al day-one, sappi che su Amazon sono già disponibili le tre versioni del gioco per Playstation 4, Xbox One e PC.