Cyberpunk 2077 è un titolo che non puoi non conoscere. Con il suo passato travagliato, ha fatto molto parlare di sé purtroppo non per buoni motivi, ma ora si è nettamente ripreso e negli ultimi tempi è riuscito a conquistare moltissima utenza. Oggi vogliamo parlarti del futuro del gioco.
Cyberpunk 2077: in futuro arriveranno nuovi contenuti?
Con l’ultima espansione chiamata Phantom Liberty, Cyberpunk 2077 è ufficialmente terminato: niente più nuovi contenuti. O almeno questo era ciò che era stato riferito fino a poco fa, anche se in realtà ora il director Gabe Amatangelo ha deciso non escludere più alcuna possibilità.
In particolare in una recente intervista con Ralph “Skill Up” Panebianco, il director ha deciso che nonostante si tratti di una possibilità parecchio remota, la porta verso nuovi contenuti non è del tutto chiusa. Infatti se dovessero presentarsi delle buone occasioni e buone idee da parte degli sviluppatori, potrebbe anche arrivare qualche “piccola cosa nuova”.
Certo, ormai il team è passato a nuovi progetti, quindi di certo non si dedicherà più a Cyberpunk 2077 come in passato, ma forse possiamo tenere le dita incrociate e sperare per qualche piccola chicca. Noi ovviamente ti terremo aggiornato.