Era già noto che durante la creazione del personaggio di V in Cyberpunk 2077, CD Projekt RED offra una vasta gamma di personalizzazioni ad un livello abbastanza profondo.
Come riportato nella pagina tedesca ufficiale, sarà possibile anche selezionare la lunghezza delle unghie e i denti del proprio personaggio. Questa risulta l’ennesima prova del lavoro maniacale che il team di sviluppo polacco ha svolto in questo nuovo progetto.
In attesa del 10 dicembre, giorno di debutto di Cyberpunk 2077, il prossimo Night City Wire si terrà esattamente il 19 novembre alle ore 18:00 italiane e mostrerà ulteriori dettagli del mondo di gioco e ovviamente della personalizzazione del personaggio. Johnny Silverhand, interpretato da Keanu Reeves sarà la colonna portante dell’evento, infatti saranno svelati molti dettagli sul misterioso personaggio che a quanto pare farà da supporto per tutta l’avventura.
[Attenzione Spoiler]
Ma le sorprese non si fermano alla sola personalizzazione di V. Da poco è trapelata in rete la lista completa dei trofei presenti in Cyberpunk 2077. La lista dei trofei è stata pubblicata da GOG Galaxy. Tale notizia sembra essere partita da ResetEra e Twitter, facendo rapidamente il giro della rete. Tuttavia i trofei segreti rimangono tali anche in questa lista che potete visualizzare cliccando qui.
Here's a warning. Now is the time to be EXTREMELY cautious with where you're getting #Cyberpunk2077 news.
It appears some (or all) of the games achievement descriptions accidentally leaked from GOG Galaxy.
As we get closer to Dec. 10th, more leaks are inevitable! BE CAREFUL! pic.twitter.com/UlYKKzU1G5
— Michael (@LegacyKillaHD) November 13, 2020
“Tuttavia ci sono trofei che speravamo rimanessero privati” ha commentato Marcin Momot, community lead di Cyberpunk 2077. Il 10 dicembre si avvicina, quindi incappare in spoiler di grosso calibro è bello alto.