Cyberpunk 2077, il nuovo titolo del team CD Projekt RED, è giunto sugli scaffali di tutto il mondo, e il team è impegnato a sistemare i problemi di cui il gioco è affetto sugli hardware di ottava generazione.
L’azienda polacca sta offrendo un supporto a cadenza mensile per correggere i bug e ottimizzare il prodotto anche su PS4 e Xbox One. Di recente, il team polacco ha confermato che la patch next-gen del titolo arriverà nel 2021, insieme a quella di The Witcher 3.
Cyberpunk 2077 ha un nuovo Quest Director
A causa della promesse non mantenute dal team polacco, gli sviluppatori stanno tentando di risollevare le sorti del gioco anche con dei cambi nell’organigramma aziendale al fine di aumentare la qualità dei contenuti e offrire un’esperienza migliore.
Di recente c’è stata una nuova promozione in quel di CD Projekt RED: stiamo parlando di Paweł Sasko, diventato Quest Director di Cyberpunk 2077.
Sasko, che in principio è stato coinvolto nel progetto con il ruolo di Quest Designer, ha così assunto il ruolo di comando per quanto concerne la direzione degli archi narrativi dei DLC che arriveranno nella scalmanata Night City nel prossimo futuro.
Sasko è un vero e proprio veterano dell’industria videoludica: a lui dobbiamo l’arco narrativo del Barone Sanguinario di The Witcher 3: Wild Hunt, uno dei più affascinanti dell’intera avventura di Geralt.
Insomma, non ci resta che attendere i nuovi contenuti di Cyberpunk 2077 per scoprire se la scelta di affidare la direzione delle missioni a Sasko apporterà effettivamente dell’ulteriore qualità al progetto.
Cyberpunk 2077 è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, PC, Xbox One e console di nuova generazione. L’upgrade per PlayStation 5 e Xbox Series X/S è in arrivo nel corso del 2021.