Sin dal lancio sul mercato di Cyberpunk 2077 i giocatori si sono divisi (così come successe un po’ con The Witcher 3) in fazioni ben distinte a seconda della personale preferenza tra i personaggi di Judy e di Panam. Quest’ultima è rimasta nei cuori dei giocatori non solo per la prorompente bellezza fisica che la caratterizza, ma anche per la profondità del suo animo e per il suo grandissimo coraggio.
Proprio l’apprezzatissima Panam (alla cui romance si può accedere solo se si eseguono le sue quest con V maschio) potrebbe ritornare in grande stile, ponendosi al centro di alcuni dei DLC programmati per il noto GDR di CD Projekt RED.
Cyberpunk 2077: tutti i dettagli della news
A portare alla luce questa importante novità sono stati i dataminer presenti su Reddit, i quali hanno scovato tra i dati di gioco una serie di elementi ricollegati alla bella nomade che potrebbero costituire veri e propri spoiler. Alcuni hanno optato per identificarli come contenuti tagliati (per via dei chiari riferimenti alla romance o ad altri personaggi come la Jackie e Judy), ma con l’introduzione della patch 1.2 (che non ha applicato modifiche alla lore) questa ipotesi sembra essere stata scartata.
Dunque la scelta più logica sarebbe quella di contenuti nuovi di zecca (forse relativi ai DLC gratuiti?), seppur di minore impatto all’interno dell’economia generale del titolo, anche se non è esclusa la possibilità che possa trattarsi di una storia vera e propria, al centro di un ipotetico DLC (come successe per i due contenuti di The Witcher 3, Blood and Wine e Hearts of Stone).
Attualmente non ci sono informazioni circa i futuri contenuti aggiuntivi (sia essi gratuiti che a pagamento) di Cyberpunk 2077: CD Projekt RED sembra voler mantenere ancora il silenzio, cosa confermata dalla recentissima smentita dei titoli ritrovati su Epic Games Store, e impegnarsi a migliorare il comparto tecnico del proprio titolo, decisamente sotto tono e incompleto rispetto a quello che era stato promesso nella lunga campagna di marketing.