Cyberpunk 2077 e la sua triste storia sono ormai entrati nel nostro quotidiano. Fin dal suo rilascio il titolo ha subito pesanti critiche sia per la scarsa ottimizzazione presentata, sia per le infinite promesse che CD Projekt non è riuscita a mantenere.
Come se tutto ciò non bastasse, l’azienda è stata vittima di un recente attacco hacker con conseguenze disastrose. Sono infatti stati venduti all’asta moltissimi dati sensibili che CD Projekt avrebbe volentieri mantenuto privati.
Insomma, CD Projekt non sta passando un bel periodo. Il gioco è costato alla compagnia un enorme crollo in borsa e critiche da personaggi illustri e famosi come Elon Musk e Jim Ryan. Sembra proprio che il pubblico non voglia per niente mollare la presa, continuando a farsi sentire a gran voce.
Cyberpunk 2077 scontato del 34% su Amazon
Nel bel mezzo della bufera che da mesi sta travolgendo Cyberpunk, vogliamo però oggi renderti partecipe di una buona notizia.
Su Amazon è possibile trovare Cyberpunk 2077 D1 Edition per Playstation 4 scontato del 34%. l’offerta ovviamente è a tempo limitato e potrebbe scadere da un momento all’altro.
Non ci rimane che lasciarti il link, cogliendo infine l’occasione per ricordare che Cyberpunk sta ricevendo una serie di hot fix e patch non sempre esenti da bug, con l’obiettivo di risorgere dalle proprie ceneri. Anche se recentemente la patch di febbraio è stata rimandata.