Cyberpunk 2077 dopo essere risorto dalle ceneri e averci proposto un DLC degno di nota, torna anche oggi a far parlare di sé. Quest’oggi però il focus è in merito a un piccolo ma davvero geniale easter egg che vede citare uno dei più grandi successi del publisher!
Cyberpunk 2077: Phantom Liberty: scovato un simpatico easter egg di The Witcher 3: Wild Hunt!
Mentre i fan si mangiano le mani nella speranza di sapere qualcosa relativamente ai nuovi progetti che vedono protagonista la saga di The Witcher, sappi che in Phantom Liberty, accedendo a un telefono pubblico di Dogtown e componendo il numero 5745552377, si potrà ascoltare la colonna sonora di The Witcher 3. Inoltre, si otterrà come risultato di sbloccarla perennemente sul telefono di V.
Un simpatico omaggio che i fan apprezzeranno di certo, dopotutto il tema musicale in questione ha ricevuto numerosi premi ed è amato dal pubblico. Ricordiamo infine che questa ultima espansione di Cyberpunk 2077 è davvero interessante e chiude l’arco narrativo di un titolo che è riuscito a risollevarsi dalle proprie ceneri, perciò ti consigliamo di dargli una possibilità!