Cyberpunk 2077 è stato uno dei giochi più attesi degli ultimi anni, tuttavia non ha soddisfatto le aspettative al lancio, infatti il titolo era pieno di problemi tecnici. Molti giocatori all’epoca hanno chiesto il rimborso, il che ha spronato la compagnia a rilasciare vari aggiornamenti migliorando cosi l’esperienza di gioco. Il titolo ormai è ottimo ma la compagnia vuole riottenere la piena fiducia dei fan con la sua prima e ultima espansione: Phantom Liberty.
Cyberpunk 2077: Phantom Liberty una rinascita
Cyberpunk 2077: Phantom Liberty introduce una nuova storia ambientata quasi 3 anni dopo gli eventi del gioco originale, inoltre saranno presenti nuove armi, abilità, fazioni, veicoli e tanto altro! La critica specializzata mondiale ha già espresso il suo giudizio su questo DLC ed il risultato è sorprendente, infatti Phantom Liberty ha una valutazione media più alta del gioco base su Metacritic, sia su PC che su console.
Questo grande risultato dimostra che CD Projekt Red ha lavorato sodo per risolvere le criticità del gioco, offrendo cosi l’esperienza “Next Gen” che aveva promesso nei trailer. Ovviamente Phantom Liberty ha riacceso l’interesse per Cyberpunk 2077, il quale ha visto un aumento di popolarità su Steam portandolo a superare a tratti Starfield, insomma un bel risultato per un gioco che ha debuttato quasi 3 anni fa.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.