Cyberpunk 2077 è un titolo che sicuramente passerà alla storia… purtroppo però per dei brutti motivi. Ormai è inutile nasconderlo, il lancio del gioco non è stato sicuramente gestito bene e neanche nei giorni a venire la situazione è migliorata molto. Attualmente però il progetto è riuscito a riprendersi un poco, grazie alla miriade di fix fatti da CD Projekt, che lo ha reso un prodotto più rifinito (anche se diversi problemi e bug rimangono).
Molti videogiocatori quindi spaventati da tutte queste notizie sul gioco, ne sono restati alla larga, ma arriva ora una buona notizia per chi appunto ha evitato l’acquisto e possiede una console di casa Microsoft. In maniera piuttosto accidentale (o forse no), Microsoft potrebbe aver rivelato uno dei prossimi giochi in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass e sembrerebbe essere proprio Cyberpunk 2077!
Cyberpunk 2077: un video preannuncia l’arrivo del gioco nel Game Pass
L’indizio viene dato da un recente video pubblicato sul canale Xbox, dove viene annunciato l’arrivo di xCloud anche su console. All’interno del suddetto video sono presenti spezzoni di gameplay, di svariati titoli presenti all’interno del Game Pass, ma tra questi c’è un intruso! Per pochi secondi infatti viene mostrato uno spezzone di Cyberpunk 2077. Ci sembra davvero troppo strana come coincidenza, soprattutto quando si tratta di un video fatto per annunciare una feature relativa all’Xbox Game Pass.
Per il momento tutto ciò rimane un semplice rumor, ma la possibilità dell’arrivo di Cyberpunk 2077 nel Game Pass non è ormai da escludere. Microsoft al momento non si è ancora espressa al riguardo, rimaniamo in attesa di novità dai canali ufficiali e chissà se questa possibilità si trasformerà in una realtà!
https://www.youtube.com/watch?v=2K_sGV1mM7A&ab_channel=Xbox