Cyberpunk 2077 potrebbe riservarci qualche altra sorpresa

CD Projekt RED potrebbe continuare a lavorare a Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è un titolo che nel corso degli anni ha avuto i suoi alti e i suoi bassissimi, soprattutto poco dopo l’uscita. Molti di quelli che lo hanno comprato al day one si ricorderanno le condizioni in cui versava il titolo all’uscita. Fortunatamente ora il gioco è stato sistemato e molte feature sono state aggiunte.

Cyberpunk 2077 vivrà ancora?

E nonostante ormai CD Projekt RED potrebbe considerare questo titolo un gioco finito, e si stia sicuramente concentrando sul seguito, Cyberpunk Orion, uno dei director ha dichiarato che qualcosa di nuovo potrebbe ancora arrivare. In un intervista di Game File, Gabriel Amatangelo ha dichiarato:

C’è sempre qualche piccola cosa che potrebbe essere aggiunta e che non comporta molti rischi, o semplicemente facile da integrare. Oppure qualcuno che vuole ancora lavorarci potrebbe metterci mano“.

Questo fa presagire che effettivamente potremmo avere degli aggiornamenti riguardanti Cyberpunk 2077, che dopo il suo ritorno di fiamma è più chiacchierato che mai. Sono molti i giocatori che hanno deciso di acquistare il titolo dopo l’uscita del DLC Phantom Liberty, l’espansione che aggiunge missioni e una storia spionistica originale. Nel caso in cui uscissero nuovi contenuti noi continueremo ad aggiornarci su questo e altri titoli.

Scopri tutto su Cyberpunk 2077
Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version