Oggi tratteremo di un aspetto molto importante per il videogiocatore, ovvero il collezionismo. Perché sappiamo benissimo che, purtroppo nel bene o nel male, non possiamo fare a meno di tutti quei gadget creati con cura e dedicati a brand di successo.
Ebbene oggi i radar della nostra redazione hanno captato una notizia bomba per tutti i collezionisti e i “feticisti del gadget”. Pare infatti che la nota e storica azienda Sideshow Collectibles (che ha collaborato alla creazione di action figure e Hot Toys dei più famosi brand al mondo come Star Wars, e Marvel), abbia dichiarato nelle scorse ore sul suo sito ufficiale, di aver avviato una collaborazione con la software house CD Projekt Red, per la realizzazione del merchandise del brand di Cyberpunk 2077.
Purtroppo al momento i prodotti in lavorazione sono avvolti da una fitte coltre di mistero, lasciandoci a bocca asciutta su tutti i minimi particolari dei su detti prodotti che nasceranno da questa incredibile collaborazione, come al nostro solito bisognerà pazientare per riuscire a sapere qualche notizia in più.
Per quanto riguarda il megalitico lavoro di CD Projekt Red è atteso per il prossimo 16 aprile 2020 per quanto riguarda la versione console PlayStation, Xbox One e PC, mentre la data d’uscita della versione di Stadia non è ancora nota.
Una cosa però che possiamo affermare senza ombra di dubbio, è la qualità e la fattura delle statuette forgiate da Sideshow, per cui possiamo immaginare che darà vita ad una serie di action figure dedicati ai personaggi di spicco dell’universo di Cyberpunk 2077, ma non possiamo di certo escludere anche la creazione di esclusivi gadget a tema come riproduzioni di armi o oggetti di gioco.
Ovviamente noi come tutte le volte ti invitiamo a rimanere sempre aggiornato sulle pagine del nostro sito, per avere sempre notizie in tempo reale su ciò che circonda il bellissimo mondo videoludico.