Il prodotto di CD Projekt Red, Cyberpunk 2077, è davvero molto atteso da tutti
Cyberpunk 2077 è stato fino ad ora uno dei progetti più segreti, e noi già non vediamo l’ora di saperne ancora di più. Anche se non verrà rilasciato prima di un paio d’anni almeno, CD Projekt Red ha cominciato a far capire dove si sta dirigendo il progetto. Le ultime indiscrezioni dicono addirittura che il gioco potrebbe arrivare sulle prossime console, ovvero PlayStation 5 e la prossima Xbox.
Piotr Nielubowicz e Adam Kiciński di CD Projekt Red hanno detto inoltre che cominceranno a svelare qualche dettaglio di gameplay quando sarà “tutto pronto”. Qualcosa per i giocatori però, potrebbe arrivare anche prima di questo. Tuttavia al Pareto Securities Gaming Seminar 2018 è stato svelata una diapositiva inerente al gioco. Questa diapositiva mostrava come Cyberpunk avesse “visioni realistiche basate sulla tecnologia futuristica”. Questo potrebbe in effetti significare che il gioco potrebbe essere portato sulle console di nuova generazione.
Non si sa ancora una vera e propria data per il rilascio di Cyberpunk 2077. Potrebbe forse venire annunciata entro quest’anno. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.