In queste ore le notizie che circolano sul nuovo titolo di CD Projekt Red sono molte e poco ricche di informazioni. Una di queste riguarda la presenza di scene esplicite in tutto e per tutto per quanto riguarda sesso, droga e mutilazioni.
Proprio a ridosso di questa carrellata di notizie, Xbox Portugal ha pubblicato un Tweet in cui confermava la presenza di Cyberpunk 2077 su Xbox Game Pass, un messaggio subito dopo cancellato senza un apparente motivo. Dopo la cancellazione un’altro messaggio è stato pubblicato riportando le scuse da parte di Microsoft, smentendo la presenza del titolo sul servizio.
Una mossa sospetta che fa pensare apparentemente ad un semplice errore, ma sarà davvero così?
Possibile che un colosso come Microsoft, si perda in errori del genere per poi smentirli subito dopo?
Nel messaggio di scuse, Xbox Portugal afferma di “aver confuso la versione speciale di Cyberpunk 2077 per Xbox One con Xbox Game Pass“. Una scusa poco plausibile ma possibile, dato che potrebbe essere entrata in gioco la “foga” di pubblicare la notizia.
Ovviamente un titolo dal calibro così alto, suscita non poca hype tra il pubblico. Dopo il successo di The Witcher III Wild Hunt, CD Projekt RED ha ampliato le sue tecniche e il suo team per dare vita ad un titolo che sicuramente porterà una rivoluzione per quanto riguarda sia lo scenario sci-fi che GDR.
Olá a todos. Infelizmente, por erro, divulgámos uma informação que não é, de todo, verdadeira.
Por lapso, em vez de escrever a edição especial da Xbox One X do Cyberpunk 2077, escrevemos Xbox Game Pass.
A todos, pedimos as nossas desculpas. Obrigado pelo apoio.
— Xbox Portugal (@xbox_pt) May 6, 2020
I dettagli riguardanti sia la presenza effettiva di Cyberpunk 2077 su Xbox Game Pass che sul titolo nella sua interezza sono ancora poche e ancor meno esaustive. Con il debutto fissato per il 17 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia ti invito a rimanere con noi per altre notizie.