Nei giorni scorsi ti ho parlato del probabile arrivo del più importante aggiornamento di sempre per Cyberpunk 2077. Ora sembra che ci siamo: perlomeno, pare che il file della patch sia praticamente pronto e si conoscono anche le possibili dimensioni. Su Epic Games Store è “spuntato” infatti un aggiornamento da ben 38.2 GB che dovrebbe essere lanciato nelle prossime settimane: come rivela PricklyAssassin su Reddit pare che lo stesso update sia già stato caricato anche su Steam e GOG per le fasi di testing.
Cyberpunk 2077: due settimane al mega update?
L’utente aggiunge che l’aggiornamento in lavorazione punterà a risolvere molti bug e problematiche riscontrati nel gioco e dovrebbe essere lanciato entro 2-3 settimane. Sebbene non è chiaro al momento se la patch comprenderà altro oltre a quanto specificato, è possibile che preparerà Cyberpunk 2077 a ricevere i prossimi contenuti aggiuntivi.
Secondo Prickly Assassin, l’aggiornamento sarà addirittura obbligatorio per giocare offline, il che suggerisce che potrebbe includere un sorta di sistema di gestione dei DLC che al momento è del tutto assente. Ora che dovrebbe arrivare il momento degli attesi primi contenuti aggiuntivi gratuiti, CD Projekt starebbe di fatto preparando il terreno.
Ne sapremo sicuramente qualcosa di più prossimamente. Cyberpunk 2077 è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Entro fine anno è previsto il lancio delle versioni definitive per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.