Dire che il lancio, lo scorso anno, dell’attesissimo Cyberpunk 2077 sia andato liscio come l’olio, sarebbe mentire spudoratamente e anche se ultimamente il titolo di CD Project RED è stato sommerso dalle recensioni positive su Steam, la macchia dell’uscita zoppicante e piena di bug dell’anno scorso resta. Il senso che fosse un titolo che sarebbe dovuto uscire solo ed esclusivamente su console Next Gen e PC di fascia alta, resta forte visto che allo stato attuale Cyberpunk 2077 non ha espresso appieno il suo totale potenziale.
Molti utenti, inoltre, hanno comprato il titolo al Day One con il preciso intento di giocarlo su console di prossima generazione (PlayStation 5 e Xbox Serie X) per poterne gustare tutte le sue meraviglie sia grafiche che di gameplay, peccato che la patch, la quale trasformerà il titolo in un gioco per console di prossima generazione tardi ad arrivare, tuttavia c’è luce in fondo al tunnel.
Una data non c’è, ma possiamo essere fiduciosi
Recentemente gli sviluppatori di CD Project RED, al lavoro su Cyberpunk 2077, alla fatidica domanda posta sia dagli investitori che dai giocatori, hanno risposto che la patch sarà presto rilasciata e sarebbe già in programmazione esprimendo un generico, ma molto speranzoso: “Is on track”.
Se questo si rivelasse vero potremmo vedere il tanto agognato aggiornamento per il primo quarto del 2022 ovvero gennaio, febbraio o marzo. Sarebbe una notizia davvero fantastica visto che l’aggiornamento Next gen per Cyberpunk 2077 ha ricevuto tantissimi spostamenti di data. Finalmente tutti i giocatori potranno godere del titolo di CD Prject RED in tutto il suo splendore…e sperando senza bug catastrofici. Appena avremo una data certa, stai pur certo che te lo faremo sapere qui su iCrewPlay!