Cyberpunk 2077 è senza dubbio un titolo che non ha bisogno di alcuna presentazione. Il gioco è stato sulla bocca di tutti per mesi, purtroppo per i motivi sbagliati, e le critiche sul web sono volate a più non posso a causa dei molteplici bug che lo rendevano del tutto ingiocabile.
Gli sviluppatori però non si sono arresi e hanno lavorato duramente per cercare di riportarlo in carreggiata, nonostante gli ostacoli e le persone che non credevano nel progetto. Ora possiamo anche dire che il titolo sia effettivamente migliorato e vi è un’altra ottima notizia che gli sviluppatori ci hanno svelato con gioia. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Cyberpunk 2077: vendite ottime per PlayStation 5!
Cyberpunk 2077 è stato molto martoriato dalla community fin dal lancio. Oggi è ancora un vero e proprio meme dell’internet per via della moltitudine infinita di bug che affliggevano le sue prime versioni. L’azienda però nonostante le vicende che hanno succeduto l’avvento del gioco non si è mai persa d’animo e oggi finalmente è pronta a testimoniare i primi veri e propri frutti del proprio duro lavoro.
Le vendite ci Cyberpunk 2077 sono a dir poco impennate nella sua versione PlayStation 5. Numeri alla mano, l’azienda ha dichiarato che la versione next-gen del gioco ha costituito la maggior parte delle entrate dell’azienda nel primo trimestre del 2022!
Proprio così, numeri niente male se pensiamo al fiasco iniziale del gioco. Ad aprile dopotutto, è stato confermato che il titolo ha superato le 18 milioni di copie vendute.
Insomma, moltissimi amanti del mondo Cyberpunk hanno deciso di dare fiducia al titolo ed è proprio su questo che devono puntare gli sviluppatori. DLC e contenuti aggiuntivi di ogni tipo saranno fondamentali per mantenere alto l’interesse e non deludere nuovamente l’utenza.
Per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!