Cyberpunk 2077 è l’ultimo gioco che lo studio di sviluppo del famoso The Witcher 3 ha rilasciato. Si tratta di un titolo che moltissimi giocatori hanno abbandonato e cercato di dimenticare, in quanto totalmente non in grado di soddisfare tutte le aspettative che aveva creato prima del lancio.
Gli sviluppatori stanno ancora lavorando duramente per riportare il titolo in carreggiata, ma oggi non siamo qui per parlarti di patch e update bensì per mostrarti cosa cambierà con la versione next-gen vicina al rilascio! Se sei curioso di saperne di più, ti consigliamo di rimanere con noi perché di certo non ne rimarrai deluso.
Cyberpunk 2077: ecco i video gameplay delle versioni next-gen!
Come forse saprai presto Cyberpunk 2077 otterrà le due versioni next-gen per PlayStation 5 e Xbox Series X/S, che arriveranno insieme alla patch 1.5. I miglioramenti dichiarati sono molti ma oggi non siamo qui solo per parlartene, bensì per mostrarti due video gameplay dedicati alle due console dove il tutto viene mostrato al meglio!
Esatto, CD Projekt Red ha pubblicato due video gameplay abbastanza lunghi, da circa mezz’ora ciascuno, che riescono a mostrare in lunghe sezioni di gioco quello che effettivamente andrà a migliorare.
Ovviamente abbiamo un miglioramento grafico non di poco conto, ma non ci si limita a questo in quanto verranno apportate anche migliorie tecniche e al gameplay. Per esempio è stato in parte modificato il sistema di guida dei veicoli e sono state revisionate le abilità e i perk, proprio seguendo i consigli e le lamentele della community.
Inoltre anche la realisticità dell’esplorazione in città è stata aumentata, con modifiche alla routine degli abitanti e tante nuove situazioni che possono verificarsi. Per esempio se ti comporterai in modo aggressivo, i passanti reagiranno in maniera diversa e alcuni di essi potranno anche decidere di attaccarti a loro volta!
Viene modificata poi anche la gestione della mappa e dell’interfaccia per avere una più facile comprensione delle indicazioni e delle informazioni. Per non parlare poi delle modifiche al sistema di combattimento.
Insomma una vera e propria rivoluzione e nel caso tu voglia goderti i due video gameplay, allora te li lasciamo qui sotto a fine articolo come sempre! Per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!