Cyberpunk 2077 ha fatto molto discutere negli ultimi tempi, tra chi lo ha amato fin da subito e chi lo ha odiato con tutte le sue forze. Ultimamente lo possiamo trovare a prezzi scontati e decisamente più vantaggioso rispetto al suo reale costo. Da Instant Gaming ad Amazon, fino a giungere da Mediaword.
La catena di distribuzione e shopping online ha messo sul loro sito la disponibilità di avere Cyberpunk 2077 per Xbox One e PlayStation 4 al prezzo di €19,99, anziché averlo a €69,99. Un grandissimo affare per chi è tentato di provare il titolo e al tempo stesso non se lo può permettere con la cifra originale.
Non sappiamo quanto durerà l’offerta, potrebbe continuare per giorni o sparire questa notte; ciò che consigliamo è di tenere d’occhio le pagine di Mediaword e di pensare bene se effettuare adesso l’acquisto o più avanti. Infatti, in questi giorni, la catena ha proposto tantissimi accessori da gaming (per lo più parliamo dei monitor e SSD) scontati per poche ore. Potrebbe succedere anche al gioco in questione?
Parliamo dei numeri di Cyberpunk 2077
Recentemente ti abbiamo comunicato una cifra enorme raggiunta dal titolo: ben 13,7 milioni di copie vendute nel 2020. È stato annunciato su Twitter e ne abbiamo parlato in un articolo. Ma non sono questi i numeri che devi guardare; giorni fa è stato detto dal co-CEO del gioco che quest’ultimo sarebbe andato avanti per molto, moltissimo tempo grazie ai futuri update.
Possibile che il gioco sia costantemente scontato per raggiungere più player possibili? Probabilmente, come è probabile immaginare che, di questo passo, il record delle milioni di copie vendute nel 2020 possa sgretolarsi durante il corso di questo anno.
Secondo il co-CEO, Cyberpunk 2077 avrà il successo che merita e questo stuzzica la curiosità di tutti. Ecco a te l’articolo dove approfondiamo l’argomento. Una sola domanda: sarai tra quelli che acquisterà il gioco grazie agli sconti, dando fiducia a Adam Kicinski, co-CEO?