Manca poco per l’uscita di Cyberpunk: Edgerunners, la nuova serie animata Netflix ambientata nell’universo di Cyberpunk 2077. Questa ci porterà in un nuovo viaggio attraverso questo futuro distopico che ci è già stato mostrato in più di un’occasione. Di recente è stato pubblicato un nuovo trailer che tra le tante cose ha confermato la sua data di uscita, ovvero il 13 settembre.
Cyberpunk: Edgerunners è scioccante
Il materiale condiviso è sorprendentemente esplicito, infatti il video è pieno di violenza e sangue, questo serve a far capire che l’anime non si tratterà e farà vedere la parte più cruda e oscura della società che circonda i protagonisti. Nel trailer vediamo anche sparatorie, urla di dolore, esplosioni, sesso e una festa assoluta di colori.
Con il regista Hiroyuki Imaishi al timone (noto per produzioni come Gurren Lagann e Kill la Kill, o la partecipazione di Akira Yamaoka), Edgerunners ci racconterà la storia di un bambino di strada che cerca di sopravvivere a Night City, una città del futuro ossessionata dalla tecnologia e dalla modificazione del corpo.
I protagonisti sono David e Lucy, i quali sono frutto della mente creativa Yoh Yoshinari, capo character designer della serie, anche se incontreremo più personaggi durante l’avventura, come Maine, Dorio o Kiwi. La serie avrà dieci capitoli ed è una delle scommesse per quanta riguarda l’animazione targata Netflix per quest’anno.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.