Cyberpunk 2077 avrà presto nuova linfa vitale grazie all’uscita di Cyberpunk: Edgerunners, un anime Netflix basato sul gioco CD Projekt RED. Abbiamo grandi notizie se siete entusiasti di questa produzione, in quanto la società ha appena rilasciato un nuovo trailer.
Cyberpunk: Edgerunners è sempre più bello
Il nuovo trailer di Cyberpunk: Edgerunners ci permette di vedere il mondo futuristico di Night City, i suoi diversi stili di vita e ciò che questa ha in serbo per i suoi protagonisti. La produzione lascerà senza dubbio più di un fan con la bocca aperta, in quanto è una creazione del noto Studio Trigger. Nel caso in cui non lo sapessi, Cyberpunk: Edgerunners sarà composto da 10 episodi in cui ci verrà raccontata la storia di un bambino che cresce per strada, a poco a poco imparerà ad affrontare i problemi e i pericoli di Night City e ad adattarsi al suo vertiginoso ritmo di vita.
La serie rifletterà tutto ciò che abbiamo visto nel gioco, quindi ci porterà in una società ossessionata dalla modifica del corpo e dalle macchine. La serie avrà come protagonista un gruppo di Edgerunners, una sorta di mercenari che faranno di tutto per soldi. Nella serie incontreremo David, Maine, Dorio, Kiwi, Pilar, Rebecca e Lucy, tutti disegnati dall’artista Yoh Yoshinari. Il nuovo trailer ci permette di vedere questi personaggi in azione mentre svolgono alcuni dei loro lavori rischiosi. Cyberpunk: Edgerunners debutterà su Netflix a settembre, quindi manca un mese per goderselo. Puoi vedere il nuovo trailer qui sotto. Per altre notizie relative a Cyberpunk 2077 clicca su questo link.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.