Cyberpunk 2077 è stato sicuramente uno dei titoli più chiacchierati degli ultimi anni, sia in maniera positiva che negativa: nonostante il mondo di gioco fosse ricco di missioni, personaggi e cose da fare, e l’ambientazione fosse davvero suggestiva e immersiva, quella mole di bug e problemi che il gioco presentava, soprattutto al lancio, lo hanno reso ingiocabile per molti.
La grafica “futuristica” di Cyberpunk Orion
Adesso però sembra che il team di sviluppo abbia imparato dai suoi errori e sia pronto a portarci una nuova avventura in quel di Night City. E a tal proposito, per la realizzazione del sequel, Cyberpunk Orion, è stata da poco aperta la posizione di Senior Environment Artist, che si dovrà occupare, tra le altre cose, di realizzare “texture futuristiche di alta qualità”.
Inoltre dovrà essere in grado di realizzare ambienti e modelli 3D che ben si sposino con l’estetica del gioco, collaborare con Art Director e Art Lead per mantenere una coerenza stlistica ben precisa. A quanto pare per CD Projekt Red il comparto grafico sembra essere un grande punto di forza per il loro nuovo titolo, e probabilmente ci porteranno un’esperienza migliore rispetto al predecessore.