Un grande inizio al D23 Expo…
Al D23 Expo, Star Wars Battlefront II è il primo gioco che viene trattato nella conferenza Disney. Per collegarmi al meglio il gioco al film sono state invitate due persone sul palco, tra cui un’attrice.
Il primo video mostra alcune scene in pre-alpha del gioco e come questo sia stato costruito. Dal diario degli sviluppatori vediamo il lavoro da backstage svolto dal team.
La grafica dei volti e delle ambientazioni sembra essere qualcosa di incredibile! Il team vuole rischiare per avere un grande successo e coinvolgere al massimo gli utenti.
Si continua con l’intervista… vengono mostrati al pubblico vari concept delle ambientazioni. A sorpresa si unisce al talkers un ospite, John Boyega, che esprime le sensazioni provate nel testare il gioco di EA. L’attore è entusiasta del gioco ed è molto contento di quello che hanno fatto.
Restando ancorati a Star Wars, uno sviluppatore descrive alcune delle caratteristiche circa un nuovo titolo, che sfrutta la realtà aumentata. Infatti all’interno di una valigetta troviamo un visore nuovo e un design molto particolare. Il visore è stato creato in collaborazione con Lenovo e immergerà il giocatore all’interno del titolo. Il gioco è Star Wars Jedi Challenges e, insieme al visore, avremo uno strumento per emulare la ligth saber.