Star Citizen continua a sfornare novità in attesa della data di lancio
Al CitizenCon, nel quinto anniversario di Star Citizen, sono state presentate diverse novità. Una di queste è la Pioneer, la prima nave colonia del gioco.
Introducing the Consolidated Outlands Pioneer. “Let the new age of colonization begin!”https://t.co/QaWE2eeElK pic.twitter.com/hZ4lt82uu6
— Star Citizen (@RobertsSpaceInd) 27 ottobre 2017
“La frontiera dell’umanità è solo un mondo un po’ più in là. E’ un sogno. E’ un’idea in attesa di realizzarsi. E’ quello che ci spinge ad andare più lontano. E’ lo spirito che permea il cuore pulsante della Pioneer.” – Silas Koerner
Chi parla è il CEO di Consolidated Outland, sì proprio la compagnia spaziale di Star Citizen, il gioco che ha tutto ormai tranne una data di uscita. Sì perchè il CitizenCon si è tenuto a Francoforte, ma contemporaneamente c’è stato il CitCon 2947, nel futuro in cui il gioco si svolge.
La nave è in vendita, non certo ad un prezzo economico perchè si parla di 915 dollari. E’ un altro modo per dare l’opportunità a chi lo desidera di supportare lo sviluppo del gioco, per cui chi si aggiudicherà la Pioneer potrà trovarla in-game quando il gioco verrà lanciato unitamente ad un’assicurazione lifetime.
Nella stessa manifestazione è stata annunciata anche una partnership con Intel legata all’acquisto dei nuovi drive, a partire da Intel Optane SSD 900P. Chi acquisterà un’unità SSD potrà avere in omaggio un’esclusiva nave spaziale per il gioco.