Damsel, il gioco arcade di ammazza vampiri di Screwtape Studios, ha aggiunto dieci lingue extra al gioco. Queste opzioni includono francese, italiano, tedesco, giapponese, coreano, portoghese – Brasile, cinese semplificato, spagnolo – Spagna e America Latina, turco e russo.
Queste opzioni modificheranno la lingua scelta per l’interfaccia utente di gioco, le opzioni del menu e i pannelli-fumetto della campagna.
Il video di localizzazione di Damsel può essere visualizzato qui
“Abbiamo adorato il supporto che abbiamo ricevuto dai nostri giocatori”, ha dichiarato Kayden “Kaydos” Walsh, Community Manager di Screwtape Studios. “Con l’aggiunta di un ulteriore supporto linguistico, diamo il benvenuto a tutti i nuovi giocatori internazionali che apprezzeranno Damsel.”
Damsel è un platform action dal ritmo frenetico e avvincente. Ambientato in un mondo dark cartoon che prende vita dove il frenetico gameplay incontra il fumetto e la narrazione. Si gioca, si salta e si spara in bellissime arene sconfiggendo vampiri, salvando ostaggi, disarmando bombe, hackerando server e molto altro ancora.
Nel dicembre del 2018 Damsel è stato doppio finalista per gli Australian Video Game Awards per le categorie “Gioco indipendente dell’anno” e “Gioco australiano dell’anno”.
Segui il gioco su Twitter e su Facebook.
A proposito di Screwtape Studios
Screwtape Studios è un piccolo studio con grandi ambizioni. Dopo diversi anni di sviluppo di titoli per dispositivi mobili, stanno ora avendo il loro debutto su PC/Console con il videogame Damsel. Lo studio si impegna a creare intrattenimento immersivo, coinvolgente e stimolante per veterani di videogiochi e nuovi arrivati.
Screwtape Studios è stata fondata alla fine del 2010 da Megan Summers e Anthony Wood. Megan ha fatto la sua esperienza negli studi Pandemic Australia, THQ e Krome Studios. Anthony ha portato diversi giochi dal PC alla console. Sia Megan che Anthony hanno contribuito ai titoli prodotti da Defiant Development e, come Screwtape Studios, hanno rilasciato cinque titoli per dispositivi mobili, tra cui con successo Bank Job, pubblicato nel 2013. Il team ha compiuto il passaggio allo sviluppo di PC/Console nel 2015.