Spike Chunsoft ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per la serie Danganronpa, sbarcata su Nintendo Switch lo scorso dicembre. Lo sviluppatore non si è affatto dimenticato di migliorare con nuove introduzioni il titolo, ed è arrivato il momento di scoprire i vari upgrade disponibili.
In un messaggio sui social media, Spike Chunsoft ha annunciato di aver rilasciato l’aggiornamento per la serie Danganronpa Decadence, che include anche altri titoli della serie, tra i più apprezzati dai fan! Vediamo nel dettaglio i miglioramenti introdotti nel titolo!
Le nuove introduzioni in Danganronpa
Spike Chunsoft con il nuovo upgrade intende migliorare la “modalità scuola“, in primis migliorando la stabilità per prevenire alcuni freeze. Inoltre, verrà introdotto il salvataggio automatico alla fine di ogni giornata. Oltre ad alcuni aggiustamenti delle linee di dialogo, il titolo vedrà migliorare anche la modalità isola: anch’essa vedrà l’introduzione del salvataggio automatico.
Danganronpa vedrà inoltre la soluzione di alcuni problemi di visualizzazione grafica e l’aggiunta di un “registro di acquisto” in-game. Le patch naturalmente includeranno correzioni di varia natura, che miglioreranno l’esperienza di gioco.
In Danganronpa Makoto Naegi e i suoi compagni di classe si trovano imprigionati a scuola, tagliati fuori dal resto del mondo e vittime dei capricci di un bizzarro orsetto assassino di nome Monokuma, che mette gli studenti uno contro l’altro, promettendo la libertà a chiunque riesca a uccidere un compagno di classe e farla franca. Il giocatore dovrà chi sia in realtà Monokuma, e perché abbia messo in pratica un piano tanto diabolico. Ma attento a quel che desideri: a volte non c’è niente di più mortale della verità…
Guarda il teaser trailer: