Oggi NIS America ha rilasciato la versione fisica per PlayStation 4 di Danganronpa Trilogy la quale contiene Danganronpa 1/2 Reload e Danganronpa V3: Killing Armory, con un speciale art book che mette in risalto tutti gli studenti “Ultimate”.
Danganronpa Trigger Happy Havoc primo capitolo della serie, un gruppo di studenti definiti “Ultimate” verranno catapultati in un gioco di disperazione da un orso maniacale animatronico di nome Monokuma. Affrontando prove, raccolta di indizi e vari processi di classe gli studenti dovranno smascherare il colpevole di un omicidio.
In Danganronpa 2: Goodbye Despair farà la sua apparizione un nuovo cast di studenti “Ultimate” intrappolati su Jabberwock Island in cui dovranno affrontare prove che vanno al di là del semplice spirito di sopravvivenza per essere superate.
Infine per quanto riguarda Danganronpa V3: Killing Harmony 16 studenti si ritroveranno anch’essi imprigionati in una scuola, con una particolare ambientazione “psico-cool” introdotta in quest’ultimo capitolo della visual novel.
Danganronpa Trilogy è una buona occasione per rivivere l’epopea di una delle visual novel più amate non solo in Giappone ma anche in occidente, con personaggi diventati veri e propri simboli della cultura Pop in Asia
Il titolo è disponibile da oggi per PlayStation 4 per qualsiasi altra informazione potete visitare il sito ufficiale.