Spesso scopriamo titoli che non sono molto pubblicizzati ma che però si dimostrano interessanti. Se sei un fan dei giochi souls, sarai felice di sapere che è in arrivo Dark Light, un’opera sviluppata dalla software house indipendente Mirari&Co che si ispira alla saga di FromSoftware e incorpora elementi che ricordano Dead Space.
Dark Light: una proposta interessante
Nel trailer qui sopra potete vedere come appariva il gioco nel 2020, ovvero nel momento in cui ha attirato l’attenzione per la sua curata estetica 2D. È passato tempo da allora, dato che Dark Light è stato in accesso anticipato su PC per due anni, tempo che è servito al team per finire lo sviluppo del titolo. Di recente infatti è stata annunciata la versione 1.0, la quale sarà rilasciata il 29 settembre 2022.
“Sei un Dark-Hunter e sei arrivato in questo mondo in rovina. Per sopravvivere dovrai equipaggiarti a modo, combattere, raccogliere frammenti e potenziarti uccidendo le creature soprannaturali. Durante il tuo soggiorno in questo inferno dovrai sopravvivere ed esplorare gli angoli oscuri e misteriosi di questo mondo apocalittico”, si legge nella descrizione ufficiale del gioco, dove menzionano direttamente la saga di Souls come ispirazione.
Dark Light è disponibile per l’acquisto su PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG. Vi ricordiamo che sia sulla piattaforma di Valve che su quella di Epic sono già presenti delle valutazioni date dagli utenti, per via del lungo periodo in accesso anticipato del titolo.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.