La versione per Nintendo Switch di Dark Souls Remastered verrà sviluppato da Virtuos
Recentemente l’ente australiano per la valutazione dei prodotti d’intrattenimento rivolti al pubblico ha aggiunto al proprio archivio la scheda di Dark Souls Remastered per Nintendo Switch. Tra i dettagli possiamo notare anche che la versione che verrà destinata all’ultima console dell’azienda è a cura di Virtuos.
Per chi non lo sapesse Virtuos si è occupata anche del porting di L.A. Noire e di molti altri titoli ad esempio: Assassin’s Creed: The Ezio Collection, Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Batman: Return to Arkham, Heavy Rain PS4 e Final Fantasy X/X-2 HD Remaster.
Invece, per quanto riguarda le versioni per Xbox One, PlayStation 4 e PC non ci sono ancora conferme ufficiali. Ma secondo alcuni rumor che sono stati messi in giro il mese scorso sarebbero stati affidati a QLOC. La software house polacca si è invece occupata delle riedizioni di molti videogiochi, come God Eater Resurrection, Dragon Ball Xenoverse, God Eater 2: Rage Burst, Resident Evil 6, Super Street Fighter IV: Arcade Edition, Street Fighter X Tekken e Dragon’s Dogma: Dark Arisen.
Inoltre vi ricordiamo che Dark Souls Remastered verrà rilasciato su Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch il 25 maggio 2018. Infine, per chi non lo sapesse, la versione per la console ibrida verrà distribuita direttamente da Nintendo.