Festeggia l’anniversario del gioco di ruolo d’azione di Blizzard con l’evento a tempo limitato di Diablo III, The Darkening of Tristram.
Festeggia l’anniversario di Diablo III con Darkening of Tristram, un evento che rende omaggio ai tuoi primi ricordi di Diablo. Avrà inizio il 1 gennaio 2018 a mezzanotte (ora del Pacifico) e durerà fino al 30 gennaio alla stessa ora.
L’evento inizierà quando seguirai alcuni pericolosi e misteriosi cultisti nel Santuario nell’ambito della Modalità Avventura. Alla fine scoprirai abbastanza indizi per portare alla luce un portale nel passato di Tristram. Tutto questo ti porterà a esplorare una cattedrale dall’aspetto familiare, piena di nemici e bottini del passato della serie Diablo. L’evento garantirà anche a coloro che completano varie attività dei premi esclusivi, quali ritratti, animali domestici e altro.
Diablo III è stato rilasciato originariamente nel maggio del 2012 per PC e successivamente per Xbox 360, PlayStation 3, Xbox One e PlayStation 4. Da quando è stato rilasciato, Blizzard ha continuato a supportare il gioco con più eventi, nuove classi e un’espansione.