Un’avventura gotica a caccia di fantasmi, ambientata in una chiesa isolata la vigilia di Natale. Amanti del paranormale, questo è il gioco che fa per voi
C’è una “presenza” che infesta la chiesa ormai dimenticata di “Northfield“. Gli spiriti arrabbiati cercano vendetta per un antico crimine, dal terribile tempo della Black Death. Il cacciatore di fantasmi, Nigel Danvers, è stato inviato a investigare sul caso, assieme ai suoi vari gadget per la caccia agli spiriti, nella notte più solitaria dell’anno.
È la metà dell’inverno, nella rurale Anglia. Un’aspra tempesta di neve ha spinto i contadini al calore e alla sicurezza delle loro case, mentre un oscuro inverno annega il mondo in bianco. La tempesta ha disturbato gli spiriti, i fantasmi di “Northfield” da epoche passati vagano nei Carrion Woods e nei cimiteri da tempo dimenticati. Alcuni sono anime perse, condannati dalle loro azioni molto tempo fa, mentre altri cercano vendetta.
Intrappolato in un loop temporale, l’eroe principale (Nigel Danvers) incontra i fantasmi di vari periodi della storia, dalla Black Death al prossimo futuro. Usa i gadget per apprendere che gli spiriti sono costretti a vivere la vigilia di Natale più e più volte. La rabbia e la vendetta si tramutano in suppliche. Per sfuggire alla trappola, Nigel deve prendere una decisione terribile, può esorcizzare solo un fantasma, lasciando il resto delle anime dannate per sempre. “Siamo bloccati qui, la vigilia di Natale, e così via … una notte senza fine …”
Di seguito il trailer di lancio del gioco:
Il gioco sarà pubblicato da Iceberg Interactive, uscirà per PC a dicembre 2018.