Dopo il grande successo ottenuto da Darksiders – Warmastered Edition (di cui puoi trovare la recensione della versione Switch), titolo che ha visto ripercorrere in alta risoluzione la storia di Guerra, il primo cavaliere dell’Apocalisse, non poteva di certo mancare anche la rimasterizzazione del capitolo dedicato al caro fratellino Morte, ovvero Darksiders II – Deathinitive Edition!
Correva l’anno 2012, e Darksiders II arrivò a fare il suo esordio su Xbox 360, PlayStation 3, PC e Nintendo WiiU, catturando l’attenzione di tutti coloro che avevano già amato alla follia il capitolo precedente. Questo titolo aveva però alcune lacune e delle mancanze tecniche che non avevano entusiasmato del tutto il grande pubblico. Tre anni dopo, però, THQ Nordic sviluppa finalmente una versione avanzata e rivisitata in chiave più moderna per quelle che erano le console di nuova generazione, ovvero Xbox One e PlayStation 4, rendendo così giustizia ad un gioco che lo avrebbe decisamente meritato.
Tornando ai giorni nostri invece, appena ieri sera è spuntata sul web una notizia davvero molto interessante, che renderà felici tutti gli appassionati della saga dei cavalieri dell’Apocalisse. Pare infatti che su Twitter, un utente di nome Lbabinz abbia scovato nel listino di un rivenditore canadese, tale EB Games Canada, proprio un preordine della versione Nintendo Switch di Darksiders II – Deathinitive Edition al modico prezzo di 29,99 dollari canadesi.
Darksiders 2 – Deathinitive Edition coming to Nintendo Switch, up for pre-order (leaked) @ EBGames https://t.co/CUr8U3zNyA pic.twitter.com/YdyskeHSZN
— Lbabinz ?? (@Lbabinz) 6 maggio 2019
Purtroppo sul sito del rivenditore non vengono rivelati ulteriori dettagli oltre alla descrizione del gioco, ma potrebbe essere solo questione di tempo prima che anche l’ibrida di Nintendo veda il ritorno di Morte sul suo schermo!
Fonte: mynintendonews