Sembra che in Darksiders 3, a seconda delle scelte del giocatore, i finali possano cambiare
Darksiders 3, il titolo di THQ Nordic, continuerà la storia dei suoi predecessori ma stavolta con Furia come protagonista. Ovviamente ci vorrà ancora un po’ prima del suo lancio, previsto a novembre di quest’anno, ma ciò che sappiamo è che prenderà a piene mani tutto quello che di buono si è visto nei precedenti due capitoli, oltre al fatto che avremo a disposizione delle scelte multiple durante le nostre partite che faranno in modo di portarci a dei finali diversi.
Questo almeno è quanto detto dai colleghi di Hobbyconsolas che hanno provato Darksiders 3 in anteprima, aggiungendo che la scelta di poter prendere decisioni diverse durante il gioco influirà molto nel gameplay, offrendo per l’appunto la possibilità di vedere dei finali alternativi. Si tratta sicuramente di una vera novità in questo franchise, dato che le vicende di Guerra e Morte erano tutto sommato abbastanza lineari e seguivano una storia ben definita. Sarà difficile capire poi se le scelte di Furia avranno un impatto vero e proprio su tutto il futuro arco narrativo di questo titolo, che sembra possa continuare ancora per oltre un decennio.
Parlando poi di una piccola curiosità riguardo al gioco, pare che a dare la voce alla nostra protagonista (nella versione inglese) sia nientemeno che Cissy Jones, una versatile doppiatrice che ha interpretato importanti ruoli come Delilah in Firewatch, Sloane in Destiny 2, Joyce Price in Life is Strange e altri personaggi in giochi come The Walking Dead. Una professionista non da poco insomma.
Darksiders 3 uscirà il giorno 27 novembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC, e noi non vediamo l’ora di poterlo provare per seguire le vicende del terzo Cavaliere dell’Apocalisse. Seguiteci quindi per essere sempre aggiornati su questo titolo!
Voi cosa ne pensate a riguardo? Preferite questa tipologia di gioco a scelte multiple con diversi finali o siete per le storie ben delineate? Diteci la vostra!
Fonte: Hobbyconsolas