A poche ore dalla conferma della sua presenza nella lineup di THQ Nordic a Gamescom 2019, Darksiders Genesis fa vanto dei numerosi contenuti delle sue edizioni limitate, la Nephilim Edition e la Collector’s Edition.
Cominciamo con quest’ultima. Ecco quanto è presente al suo interno: il gioco corredato di una custodia d’acciaio, una statuetta di Conflitto alta circa 22 centimetri, un artbook, alcuni adesivi e la colonna sonora del titolo. Puoi fartene un’idea guardando il trailer d’annuncio rilasciato dalla software house qui sotto.
https://www.youtube.com/watch?v=BSaIdDztSaA
La Nephilim Edition è la più ricca in quanto a contenuti. Sfoggerà tutti gli oggetti che ho appena descritto e, oltre a essi, un gigantesco gioco da tavolo intitolato Darksiders: The Forbidden Land. In esso troverai ben 61 dettagliate miniature (tra le quali saranno presenti i 4 protagonisti della saga), vari set di dadi personalizzati, 36 mappe di gioco con strutture esagonali, oltre 400 carte e tanto altro ancora. Vuoi vederne meglio i dettagli? Eccoti il video dedicato!
https://www.youtube.com/watch?v=-E1kpNUabB8
Il titolo action adventure con stile e visuale à la Diablo uscirà su Nintendo Switch, come di recente confermato; le sopracitate edizioni limitate saranno disponibili anche per i possessori della console Nintendo. Adesso parliamo di prezzi: il gioco normale costerà €39,99 e tuttora manca di una precisa data di rilascio, salvo un generico 2019. La Collector’s Edition è ora pronta al preorder su Amazon al prezzo di $119.99. La Nephilim Edition avrà una tiratura molto limitata, appena 5000 copie; è a sua volta acquistabile a un ingente totale di $379.99. Tali cifre saranno semplicemente trasformate in euro mantenendole invariate qualora le edizioni approdassero sulla filiale italiana del retailer, o almeno così è legittimo presumere… ma al momento non ci sono conferme ufficiali al riguardo. Possiamo solo aspettare!
Darksiders Genesis uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam e Google Stadia. Se desideri avere maggiori informazioni sul titolo, puoi visitarne il sito ufficiale!