Il publisher Koch Media ha da poco annunciato che Darksiders Genesis verrà mostrato al Lucca Comics & Games 2019. L’ultima fatica di THQ Nordic però non solo sarà osservabile allo stand, ma per la prima volta sarà anche presente una demo giocabile della versione PC del titolo. Questa sarà la prima volta nella quale dei giocatori italiani, potranno mettere le mani sulla demo giocabile di Darksiders Genesis.
Questa opportunità permetterà quindi a molti giocatori di provare il titolo in anteprima, potendo di conseguenza incominciare a farsi un’idea di come sarà questo nuovo capitolo della saga di Darksiders. La demo del gioco sarà presente solo nella sua versione PC e se avete seguito le recenti notizie, potrete capire il perché di questa decisione. Infatti la prima edizione che arriverà sul mercato sarà proprio quella PC, quindi ciò fa capire che quest’ultima è anche la versione più rifinita del titolo.
In Darksiders Genesis si potrà combattere finalmente nei panni del quarto cavaliere dell’apocalisse chiamato Strife. Dai video comparsi finora sembra il personaggio più carismatico del gruppo, mostrandosi sempre con dei toni sopra le righe e facendo anche diverse battute prima di compiere delle carneficine. Siamo quindi davvero curiosi di scoprire di più su questo nuovo capitolo del brand, che anche se distaccato dai canoni classici della saga, sembra voglia regalare le stesse atmosfere e emozioni che ci hanno donato i capitoli passati.
Non ci resta quindi che aspettare il 5 dicembre per poter provare la versione completa del gioco, che sarà disponibile su PC e Google Stadia. Chissà se la nuova creatura ideata da THQ Nordic riuscirà a fare breccia nei nostri cuori in un modo o nell’altro, come hanno fatto i precedenti capitoli.
Per chi invece vorrà provare la demo giocabile a Lucca, dovrà recarsi all’interno dell’ESports Palace tra Porta San Donato e Porta Sant’Anna.