Gli sviluppatori di Onion Soup Interactive stanno già facendo stretching, mentre rivelano la data di rilascio di Nippon Marathon. Con un nuovo trailer e una canzone cantata da Diana Garnet, cantante di Naruto: Shippuden! Il party racer che sembra “Mai dire banzai” sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam il 17 dicembre! Inoltre, gli sviluppatori hanno rilasciato nuovi screenshot e dettagli che offrono un ‘anteprima del settimo livello del gioco “JINKO EKI STATION”, dove i corridori devono saltare dal treno proiettile al carro dei tori, così come la modalità storia di Maestro Snuguru: il mezzo umano, mezzo cane con la voce di un angelo.
Di seguito il nuovo trailer:
Livello 7: JINKO EKI STATION
Cosa potrebbe essere più caotico di dover correre attraverso una trafficata stazione ferroviaria giapponese durante l’ora di punta, con centinaia di persone e tornelli? Che ne dici di perdere il treno proiettile, quindi correre sul tetto e saltare su un carro con i tori a metà corsa! Aggiungi alcuni cocomeri, le classiche bucce di banana e ostacoli al tutto -et voilà – abbiamo la nuovissima pista di Marathon Nippon!
Modalità Storia: Snuguru Maestro
Story Mode ti consente di scegliere e seguire il percorso dei quattro personaggi principali prima e dopo Nippon Marathon, in un mix di gare e visual novel con numerosi capitoli , uno diquesti è Maestro Snuguru! Scopri i suoi antenati, da dove proviene il suo amore per i cocomeri e cosa più importante: come mai è mezzo uomo e mezzo cane?
Attualmente in Steam Early Access, Nippon Marathon viene è un incrocio tra Micro Machines e Takeshi castel – un inferno per le articolazioni – una corsa molto pesante per tutto il Giappone. Infilati nel tuo costume da narvalo, da aragosta, nell’uniforme scolastica o…. una testa di cane e via alla conquista del Giappone!
Rimani in prima fila per far sparire gli avversari che restano indietro e guadagnare stelle, in ogni checkpoint le stelle si resettano e alla fine chi ha più stelle vince! Facile, giusto? Assolutamente, se non fosse per i frutti che ci vengono tirati, i carrelli per la spesa, ananas gonfiabili, piste che crollano, i cani troppo affettuosi, la pioggia di angurie e molti altri ostacoli presi di peso da “Mai dire banzai”.
Nippon Marathon è ora disponibile su Steam in Early Access e sta arrivando su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One il 17 dicembre 2018!
Dai un’occhiata a #NipponMarathon sui social media! Per ulteriori informazioni e le ultime notizie, seguici su Twitter, su Facebook e sul sito web ufficiale della Nippon Marathon .