Arrivano succose notizie per i fan di PlayStation e, soprattutto, della serie di Metal Gear Solid. A causa di un errore nel PlayStation Store, è stato divulgato prima del tempo il nuovo trailer di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, all’interno del quale è stata rivelata la data d’uscita ufficiale di questo attesissimo prodotto.
Come rivelato da numerose testate internazionali, il trailer ha rapidamente fatto il giro della rete rivelando la tanto attesa data d’approdo del gioco sul mercato sia per la sua versione PC sia per la sua versione console, in esclusiva per PlayStation 5.
Ecco quando uscirà Metal Gear Solid Delta
Come viene rivelato all’interno del trailer “clandestino” apparso su PlayStation Store, il nuovo titolo della serie si prepara ad approdare sul mercato il prossimo 28 agosto. L’estate 2025 dei giocatori PlayStation acquisisce così una sua interessante identità.
Stando a numerose fonti, il trailer sarebbe dovuto apparire per la prima volta in occasione del prossimo PlayStation Showcase, che si dovrebbe tenere nel corso dei prossimi giorni, ma le cose non sono esattamente andate come previsto.
Manca solo una dichiarazione ufficiale da parte di Sony per avere la certezza ma, data la situazione, è assai improbabile che la data rivelata possa non essere quella effettiva. Il titolo, che vuole rinnovare la mitica storia di Solid Snake proposta nell’originale Metal Gear Solid 3 per PlayStation 2, si prepara così ad approdare sul mercato.