Funcom annuncia, finalmente, una data di rilascio per Moons of Madness l’horror tra i più attesi e spaventosi degli ultimi anni che arriverà il 22 ottobre su PC, mentre per PlayStation 4 e Xbox One approderà a gennaio 2020.
Il titolo è stato presentato per la prima volta nel 2017 dallo sviluppatore indipendente Rock Pocket Games che con il suo Moons of Madness ha voluto creare un horror psicologico che combina sia dinamiche “lovecraftiane” che Sci-fi, grazie a uno studio meticoloso dell’aspetto tecnico-scientifico della ricerca NASA e Space X.
Il protagonista Shane Newehart, ingegnere capo presso una stazione spaziale situata su Marte, dovrà affrontare visioni terrificanti e situazioni al limite della coscienza umana, e superare i suoi demoni personali. Paure esterne e demoni interiori si uniscono dando vita ad un horror avvincente e sinistro. L’universo di gioco si insinua nella nostra mente e ci guida nel percorso di sopravvivenza del nostro protagonista.
Il gioco arriva in tempo per Halloween, potremo resistere alla tentazione di giocarlo la notte con le cuffie e avvolti da una calda coperta? O magari con degli amici fifoni e tanti tanti dolci?
A voi gamer la scelta! Nel frattempo noi di iCrewPlay.com vi lasciamo alla visione di questo spettacolare e terrificante trailer, a seguire!
Potete pre-ordinare Moons of Madness a soli 10.99€ su Instant Gaming.