Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds ha una data di uscita!
Di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, la prima espansione di uno dei titoli più in voga del momento, in realtà non si sa molto. È stato presentato all’E3 di quest’anno con un trailer che poco e nulla ha lasciato intravedere sulla struttura del gioco. Ma forse ad interessarci sopra ogni caratteristica e ogni gameplay è la sua data di rilascio!
Ci ha pensato Guerrilla Games ad annunciarla sul blog ufficiale di PlayStation: il 7 novembre 2017. Una data abbastanza vicina, che ci viene comunicata mediante un trailer.
[su_video url=”https://www.spaziogames.it/controls/player_video/player.aspx?id=28308″]
Nel breve video ci vengono mostrate alcune sequenze di gameplay. Nonostante la celerità con cui si susseguono in un lasso di tempo molto piccolo, riusciamo a captare qualcosa di quelle che saranno le ambientazioni e le caratteristiche del gioco. Gelidi territori nordici fungeranno da sfondo alle avventure di Aloy, che, impegnato nell’esplorazione di una nuova zona e nella scoperta di alcuni misteri irrisoluti, dovrà affrontare creature un po’ strane.
Anche l’espansione sarà una esclusiva per PlayStation 4. Anzi, è già possibile prenotarla sul PlayStation Store, cliccando qui.
Rimaniamo in attesa di essere informati su qualcosa in più.