Il preload della versione per PC di Call of Duty WWII inizia domani e, per l’occasione, sono stati resi noti nuovi dettagli sulle modifiche apportate dalla beta
La data del rilascio di Call of Duty WWII, il gioco interamente dedicato agli eventi “rivisitati” che hanno caratterizzato la Seconda Guerra Mondiale, si avvicina sempre più. E più aumenta l’attesa, più aumentano le domande di chi, a casa, non vede l’ora di avere tra le mani, virtuali e non, il gioco. Ma oggi, grazie ad un nuovo post pubblicato da Sledgehammer Games, siamo venuti a conoscenza di qualcosa in più.
I players potranno iniziare a scaricare il gioco già da oggi su Steam, anche se non sappiamo ancora precisamente a che ora. Il tutto dovrebbe però avvenire in contemporanea rispetto all’attivazione della possibilità di pre-scaricare il gioco anche su PlayStation 4.
Ma detto questo, andiamo a vedere da vicino le altre notizie su cui siamo venuti a conoscenza. Le misure anti-frode saranno pienamente attuate, le prestazioni del gioco saranno aggiornate, il cursore di visualizzazione di campo sarà ampliato e l’HDR sarà pienamente supportato. Volete sapere ancora altro? Sebbene non sia una notizia d’interesse come ciò di cui abbiamo da poco parlato, possiamo dirvi che la versione PC del gioco è impostata per supportare le schede Steam. L’esperienza di gioco sembra promettersi senza pecche… si spera!
Call of Duty: WWII sarà disponibile ufficialmente il 3 novembre 2017 e lo sarà sia su PlayStation 4, sia su Xbox One sia su PC. Chi effettuerà il preordine riceverà in regalo alcuni bonus, alcune mise e delle armi, perennemente sbloccate.