La nuova attesissima espansione del titolo ha una data di rilascio, ma per ora non arrivano conferme ufficiali su In the Name of the Tsar
A svelarlo è uno youtuber: la nuova espasione di Battlefield 1, dal titolo In the Name of the Tsar, ha finalmente una data di uscita. Questa era stata recentemente presentata durante la conferenza tenutasi alla GamesCom 2017, ma non vi era stata alcune informazione sul rilascio.
Westie è uno youtuber molto legato a DICE, sviluppatore del gioco, ed ha annunciato, attraverso un video sul suo canale, la data di uscita del DLC legato al famoso sparatutto. Stando a quanto rivelato, per gli utenti Premium sarà disponibile per il download a partire dal 5 settembre 2017; tutti gli altri invece, potranno ottenerla soltanto 2 settimane dopo, precisamente il 19.
Vi invitiamo comunque a prendere le parole con il contagocce, visto che fino ad ora nè DICE, nè Electronic Arts hanno confermato il tutto. Tuttavia lo youtuber sembra avere una grande attendibilità proprio per la stretta vicinanza agli sviluppatori.
Vi ricordiamo infine, che la maxi espansione di Battlefield 1 sarà introdotta su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Continueremo a tenervi informati sulla vicenda, in attesa di conferme ufficiali. Vi lasciamo ora al video in questione, buona visione: