Pochi giorni fa vi ho parlato dei recenti aggiornamenti che Dauntless sta ricevendo all’interno del gioco, ma le sorprese non finiscono qui. Infatti, sul sito ufficiale del gioco da qualche giorno è stato reso disponibile il pre–order della bellissima Collector Edition ad un costo decisamente alto, gonfiato purtroppo anche dalle tasse di spedizione. Se è vero che la qualità si paga, in questo caso non c’è nulla da dire in contrario, la statuetta raffigurante il Pangar si mostra in tutto il suo splendore.
Questa foto ci mostra a 360° la bellezza di questo vero e proprio pezzo da collezione per gli amanti del gioco ma molto probabilmente, attirerà diversi collezionisti del settore. Il Pangar è stato riprodotto in modo impeccabile, pieno di dettagli che fa venire voglia, a chi lo guarda, di accarezzarlo. Sarà che sono di parte come già vi dissi nell’ultimo articolo su Dauntless, ovvero che il Pangar è uno dei miei mostri preferiti nel gioco ma, “dannazione sembra quasi vero!” Il modo in cui è posto, il ghiaccio alla sua base e l’espressione maledettamente malvagia del suo volto, rende davvero epica questa statuetta. La statuetta è alta 7,25cm e larga 11,5cm quindi non è poi cosi piccola anzi, credo che faccia la sua bellissima figura sulla scrivania.
Non è ancora finita qui, infatti, oltre la statuetta e il libro, è presente anche uno Steel book con sopra disegnato il protagonista di questa Collector, dove al suo interno possiamo conservare con cura i due dischi con tutte le colonne sonore del gioco di altissima qualità, che ovviamente potremo ascoltare nel gioco base.
Se ancora non vi sembra abbastanza il contenuto di questa Collector, vi comunico che gli sviluppatori del gioco hanno inserito un codice da riscattare per sbloccare all’interno del gioco un set aetherico particolare, per mostrare a tutti gli altri slayer (cacciatori di mostri) il proprio fascino. Infatti, non darà alcun tipo di bonus, ma sarà soltanto un tipo di contenuto estetico applicabile su qualsiasi armatura del gioco.
Il prezzo di tutto questo tesoretto è di $149,99, purtroppo però come già vi ho accennato poco fa, il prezzo è gonfiato in base ai costi di spedizione. Per noi italiani infatti, il costo complessivo della spedizione è di$181.49
colstaaaaa troppppoooo
Il prezzo ormai è standard per tutte ste statuette, il mercato lo decide, non il singolo.
Finché la gente compra loro proveranno sempre ad aumentare il prezzo
Be’devo dire che, come amante delle figure, il Pangar è decisamente fatto bene. Ovvio che non comprerò questa collector, sia per il prezzo, ma anche perché il gioco non mi fa appassionare poi così tanto.