Dauntless oggi pomeriggio ha finalmente rilasciato il 3° Pass Stagionale. Il tema che contraddistinguerà i precedenti (uno a tema invernale e l’altro a tema di S.Valentino) sarà di tipo selvatico, portando a Ramsgate un’ondata di verde inaspettato. La vegetazione, infatti, ha assorbito le ultime zone di neve che caratterizzavano il luogo principale del gioco dando vita a numerose piante che si arrampicano lungo le strutture del villaggio. Ma tutto ciò fa parte del ciclo naturale delle cose o in realtà è frutto di qualche strana stregoneria?
Innazitutto a differenza dei primi due pass stagionali, in giro per Ramsgate potremo trovare Aethersprout, una sorta di baccello che emana una sorta di bagliore delicato che pare invitare i giocatori a raccoglierlo. Esso darà come ricompensa 5 Foglie di Smeraldo per progredire all’interno del pass, un pò come avveniva per i Fiori Blu nella prima season e per le Rose nella seconda. Per ottenere i punti ci saranno diverse attività che potremo svolgere all’interno di Dauntless che vi elenco brevemente:
Completare una sfida giornaliera | 5 Foglie di Smeraldo |
Completare una sfida settimanale | 150 Foglie di Smeraldo |
Collezionare un Aethersprout | 5 Foglie di Smeraldo |
Rompere una parte di Behemoth | 0 – 30 Foglie di Smeraldo (dipende dalla difficoltà dei mostri) |
Inutile dirvi che così come avveniva per i pass stagionali precedenti, anche in questo saranno garantite delle ricompense sia in quello gratuito per tutti che in quello Elité, dove ovviamente ci saranno premi decisamente più belli e interessanti. Proprio tra questi c’è una novità per le armi dei nostri cacciatori, infatti per la prima volta ci sarà la possibilità di collezionare dei trasmutabili (ovvero delle skin) per esse. Interessante è anche il nuovo set trasmutabile per le armature che ricorda le popolazioni selvagge, proprio a tema di questo nuovo pass:
Il gioco è disponibile soltanto per PC, a breve dovremmo ricevere informazioni per quanto riguarda l’uscita su PlayStation 4, Xbox e forse Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale del gioco.
Sembra figa questa nuova tematica