Dave the Diver è un titolo indie che potresti conoscere e che avevamo avuto modo di provare anche noi. Superando qualsiasi aspettativa, il gioco ha conquistato l’utenza arrivando in poco tempo a vendere addirittura un milione di copie. A quanto pare il director è abbastanza ambizioso e ha dichiarato di voler realizzare alcuni cross-over anche molto particolari!
Dave the Diver: il director vorrebbe dei cross-over, anche con Metal Gear Solid!
Il director Jaeho Hwang ha deciso di rivelare, durante un’intervista a DualShockers, quali sono i titoli con i quali vorrebbe realizzare un cross-over e i nomi hanno stupito l’utenza: troviamo Subnautica e addirittura Metal Gear Solid!
Già a inizio mese l’uomo aveva affermato di essere aperto a collaborazioni e che chiunque volesse poteva contattarlo per proporsi come candidato, ma ora finalmente si è lasciato andare un po’ di più rivelando i suoi sogni nel cassetto:
“Penso che collaborare con Subnautica o Dredge sarebbe davvero bello. Hanno pesci piuttosto unici in ogni gioco e quindi si sposerebbero bene con il nostro Blue Hole. Il mio sogno personale è invitare Solid Snake al Bancho Sushi. Posso assicurarvi che possiamo servirgli cibo migliore del pesce crudo che ha dovuto mangiare nella giungla.”
Inutile dire che sarebbe un cross-over alquanto particolare, ma perché no? In fin dei conti Hwang si è sempre dichiarato un fan di Metal Gear Solid e a quanto pare ha tratto anche ispirazione da capitoli come Peace Walker per il proprio gioco. Sicuramente ne uscirebbe fuori qualcosa di interessante!