Dave the Diver è un titolo indie che ha saputo spiccare tra la concorrenza quest’anno facendo innamorare i giocatori, tanto da essere tra le nomination per miglior indie ai Golden Joystick Award. Alcuni pensano che in realtà non possa essere considerato davvero un titolo indie, ma una cosa è certa: il gioco ha saputo appassionare e ora sta per integrare anche tante interessanti novità!
Dave the Diver: presentati i nuovi contenuti di ottobre
Dave the Diver riceverà presto nuovi interessanti contenuti tutti da scoprire. A rivelarlo sono stati gli sviluppatori stessi che durante un’intervista sul canale YouTube di Mintrocket hanno raccontato in cosa consisteranno questi nuovi contenuti, con un rilascio previsto proprio per questo mese (ottobre 2023).
Tra le varie novità, troviamo nuovi contenuti per le immersioni tra cui creature esclusive che potrai incontrare di notte, con cui combattere e che potrai anche catturare. Inoltre, anche la zona polare verrà rivisitata rendendola interessante anche per l’esplorazione (prima si trattava di una zona utile solo per la trama). Come se non bastasse, se ami le sfide allora inizia a raccogliere le carte Marinca in quanto una volta ottenute tutte, vi sarà un boss molto potente che ti saprà dare del filo da torcere.
Per quanto riguarda la parte gestionale, al ristorante di sushi potrai incontrare un nuovo cliente VIP che ti permetterà di comprare nuove ricette e nuove coltivazioni e completerai la sua missione. Inoltre, anche il sistema di coltivazione verrà migliorato. Insomma, moltissimi aspetti interessanti che non vediamo l’ora di poter provare con le nostre stesse mani.