Tutti amano i racconti di Natale. Hai mai desiderato un racconto di Natale a tema Metal Gear Solid? Si? E allora sei fortunato perchè ad inizio settimana Cam Blarke (il doppiatore storico di Liquid Snake), accompagnato dal Solid Snake per antonomasia David Hayter, ha postato il video di Youtube che vedi sopra riarrangiando la classica poesia “la magica notte prima di Natale” in salsa Metal Gear Solid.
Hayter inizia a leggere la poesia in puro stile Metal Gear recitando quanto segue: “Era la vigilia di Natale lungo tutta la Mother Base, non si muoveva un soldato, nemmeno Skull Face” poi entra Clarke ” Le mie armi erano appese con cura sul lato del letto, sperando che Roy Campbell arrivasse presto”.
Il duo continua poi a recitare unendo la poesia alla corposa lore del gioco.
Non è comunque la prima volta che David Hayter ha ripreso il ruolo di Solid Snake, dopo aver chiuso i rapporti con la saga di Metal Gear Solid (è infatti sua la voce di Solid Snake fino al quarto capitolo), si è comunque tenuto occupato in altri progetti inerenti il personaggio di Solid Snake come per esempio uno spot per il marchio automobilistico Ford e per il gioco Super Bomberman R.
Di recente è tornato a vestire i panni di Solid Snake anche nel super acclamato Super Smash Bros. Ultimate, portando l’eroe preferito della saga nel franchise di Smash.