Sviluppato e pubblicato da Double Fine Productions, Day of the Tentacle Remastered è l’esilarante capolavoro originariamente pubblicato da LucasArts nel lontano 1993 – sequel ufficiale di Maniac Mansion ideato da Ron Gilbert. Scopriamolo insieme!
Day of the Tentacle Remastered un’avventura intramontabile
Il sequel di Maniac Mansion in versione remastered è semplicemente un piccolo capolavoro, confermando la bontà del titolo originale e potenziandola con una grafica piacevole e un’animazione fluida ed efficace.
“Day of the Tentacle è un’avventura grafica ai confini del tempo e della mente, in cui tre improbabili amici collaborano per evitare che un malvagio tentacolo viola mutante conquisti il mondo!”
Piccoli extra
“Oltre vent’anni dopo, Day of the Tentacle torna in versione rimasterizzata, con nuove grafiche ad alta risoluzione e audio, musiche ed effetti sonori rimasterizzati. I giocatori possono passare dalla modalità classica alla modalità rimasterizzata, e scegliere audio, grafiche e interfaccia utente a loro capriccio. Abbiamo anche incluso un browser di concept art, e registrato un commentario con voce fuori campo dei creatori del gioco originale!”
Fatti conquistare dall’offerta
Day of the Tentacle Remastered è disponibile per PC (Steam) su Instant Gaming all’incredibile offerta di 1,67 euro! Pronto ad affrontare il malvagissimo Tentacolo viola?