È passato un po’ di tempo da quando abbiamo sentito parlare di Daymare: 1998 e ora sembra che finalmente sia disponibile una finestra di lancio.
I ragazzi di Invader Studios hanno recentemente annunciato di aver avviato una collaborazione con Destructive Creations (le menti dietro al gioco Hatred che fece molto scalpore) sia per quanto riguarda le animazioni e i filmati di gioco, sia per fare uscire Daymare: 1998 il più velocemente possibile.
Il gioco, che è in produzione già da un po’, dovrebbe focalizzarsi su tre personaggi con tratti e personalità diversi alle prese con orde di zombie che stanno portando il caos in una ridente cittadina
I personaggi sono composti da Liev, un assassino mercenario che fa tutto quello che gli viene detto senza pensare alle conseguenze, Raven, che è un pilota con un passato oscuro e infine Samuel, una guardia forestale con problemi psichici quali paranoia e ansia.
Anche se non abbiamo una data confermata, sembrerebbe proprio che Daymare: 1998 dovrebbe uscire durante il secondo quadrimestre del 2019.
Il gioco sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.
Ritengo che Daymare : 1998 potrebbe rivelarsi un gran bel titolo se ben gestito, da amante di Hatred credo molto nei ragazzi di Destructive Creations.
Seguici per restare aggiornato sugli sviluppi di Daymare: 1998.